PignetoToday

Agitazione operai Metro C, Arioli: "Una Commissione ad hoc in V Municipio"

Il consigliere di centrodestra chiede l'istituzione di una Commissione Speciale "per avere il modo di verificare e seguire al meglio il termine di questi lavori nei prossimi 4 anni e mezzo"

Sulla vicenda dei mancati pagamenti agli operai della Metro C il consigliere municipale Luca Arioli (Lista Alemanno) chiede l'istituzione di una Commissione Speciale. "Ricordo che il nuovo V Municipio è attraversato  da diverse fermate della Metro C - spiega Arioli -. Il nostro territorio conta circa trecentomila abitanti e questa opera è necessaria venga ultimata al più presto, detto ciò, è fondamentale che gli operai riprendano non solo il lavoro, ma i propri salari, arretrati da svariati mesi. 

"In un periodo di crisi come questo e dove in ogni telegiornale si sente parlare di milioni di euro sperperati qua e là, è inammissibile che ci siano famiglie dove mariti e padri si svegliano la mattina per andare a lavoro, senza ricevere stipendio a fine mese. 

A breve chiederò al V Municipio l'istituzione di una "Commissione Speciale Metro C", proprio per avere il modo di verificare e seguire al meglio il termine di questi lavori nei prossimi 4 anni e mezzo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ordinanza di Raggi: stop a tutti i concorsi pubblici a Roma

  • Blocco traffico Roma: domenica 23 febbraio niente auto nella fascia verde

  • Sciopero, oggi a Roma metro e bus a rischio per 24 ore: tutte le informazioni

  • Tragedia nella Metro A, morto un uomo investito da un treno alla stazione Manzoni

  • Domenica blocco auto a Roma: chi può circolare domani 23 febbraio

  • Blocco traffico: a Roma oggi domenica senza auto nella fascia verde, tutte le informazioni

Torna su
RomaToday è in caricamento