rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Pigneto Prenestino / Via Della Stazione Prenestina

Da Villa Gordiani a Tor Sapienza "Marino e Palmieri sgomberino le baraccopoli"

Daniele Rinaldi, capogruppo Fdi An in Municipio: "Inaccettabile che il nostro territorio sia ormai terra di nessuno, baracche, roghi tossici e adesso le ripetute aggressioni ai danni dei cittadini che hanno anche paura ad uscire di casa"

"E’ inaccettabile che il nostro territorio sia ormai diventato una terra di nessuno, baracche, roghi tossici e adesso le ripetute aggressioni ai danni dei cittadini che hanno anche paura ad uscire di casa". L'allarme arriva dall'opposizione del parlamentino di via di Torre Annunziata. Daniele Rinaldi, capogruppo di Fdi An, in riferimento alla notizia diffusa sulle colonne del Messaggero di una ragazza romana che ha presentato denuncia contro ignoti per molestie subite in via della Stazione Prenestina, punta il dito contro Comune e Municipio.

"Non è la prima volta che su questo quadrante nascono baraccopoli - dichiara tramite nota stampa - visto che solo alcune settimane fa ho presentato un’interrogazione al presidente Palmieri relativa alla presenza dei nuovi insediamenti abusivi presso Villa Gordiani e a Tor Sapienza. 

Fdi-An esprime solidarietà e vicinanza alla giovane ragazza che ha denunciato alla stampa quanto le sta accadendo, ormai siamo di fronte ad una situazione che la sinistra non è in grado di gestire e di fronteggiare, ribadiamo al sindaco Marino e al presidente Palmieri di attivare urgentemente le operazioni di sgombero dei campo abusivi nel Muncipio V e avviare una bonifica delle aree per restituire decoro e sicurezza ai residenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Villa Gordiani a Tor Sapienza "Marino e Palmieri sgomberino le baraccopoli"

RomaToday è in caricamento