rotate-mobile
Pigneto Pigneto / Via del Pigneto

Elezioni, Casapound in V municipio con Di Silvestre candidato: "Partiamo dal Pigneto"

"Al Pigneto degrado inaccettabile, è arrivato il momento per i cittadini di riprendersi il proprio quartiere, riprendendo possesso della propria libertà"

"La responsabilità del degrado al Pigneto è chiaramente dell’amministrazione municipale, guidata da Giammarco Palmieri, che da anni mortifica i cittadini italiani negando l’esistenza di una vera e propria emergenza sicurezza nel quartiere, ormai abbandonato a se stesso". Casapound scende in campo per le amministrative di giugno nel V municipio. E la campagna del candidato, Giuseppe Di Silvestre, sceglie il Pigneto come tappa di partenza.  

"I residenti hanno più volte denunciato l’impossibilità di frequentare il quartiere dopo le ore 18 per problemi di sicurezza a causa della presenza di immigrati che spacciano, tossici, ubriaconi, che si riversano in strada e, oltretutto, provocano risse e producono sporcizia ovunque. Questa situazione non è accettabile ed è arrivato il momento per i cittadini italiani di riprendersi il proprio quartiere, riprendendo possesso della propria libertà". 

"Questo è il risultato della gestione politica del territorio da parte della sinistra democratica, disposta a sacrificare la dignità dei cittadini onesti pur di garantire integrazione e ottenere il consenso di ‘un certo tipo’ di elettorato" afferma nella nota Di Silvestre "CasaPound Italia da sempre sostiene gli italiani e le battaglie per la riappropriazione del nostro territorio, venduto per una manciata di voti al peggior amministratore. Per tutti questi motivi nei prossimi giorni faremo un blitz al Pigneto per verificare la situazione e, se necessario, intervenire personalmente". 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Casapound in V municipio con Di Silvestre candidato: "Partiamo dal Pigneto"

RomaToday è in caricamento