rotate-mobile
Pigneto

Centri anziani del municipio, Palmieri: "Zero euro dal Comune"

In una comunicato il presidente Palmieri rende nota la totale mancanza di fondi comunali per i centri anziani del municipio

Il presidente Palmieri chiarisce in una nota la situazione attuale dei centri di assistenza per anziani e ribadisce la mancanza totale di fondi stanziati dal Comune. "Il Comune di Roma per la manutenzione degli edifici  dei centri anziani, per gli anni che vanno dal 2008 al 2011, ha stanziato zero euro - spiega Palmieri - così come niente è stato stanziato per i servizi. D’altronde il Comune ha stanziato zero euro anche per la manutenzione straordinaria delle scuole". E, in riferimento a quanto appreso dalle dichiarazioni del consigliere Pdl Tredicine, il presidente parla di "presunti fondi che il Comune avrebbe stanziato per i Dipartimenti, visto che per i Municipi anche quest’anno non vi è nulla, di 1,5 milioni di euro per manutenzione e servizi".

Concludendo la nota Palmieri richiede "subito un incontro, al Consigliere Tredicine e all’Assessore Belviso, per concordare insieme l’impegno e la progettazione per la manutenzione del Centro Anziani Teresa Frassinelli e degli altri centri che ne hanno bisogno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centri anziani del municipio, Palmieri: "Zero euro dal Comune"

RomaToday è in caricamento