PignetoToday

Pdl VI municipio: "Palmieri rassegni le sue dimissioni"

Il gruppo Pdl del VI municipio denuncia le controversie interne alla maggioranza di centro sinistra e dichiara: "Il presidente Palmieri è sempre più solo"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

In questi minuti sta avendo luogo l’ennesimo conclave della maggioranza di centro sinistra per dirimere le questioni irrisolte che vanno avanti dal giorno del ritiro delle firme dalla mozione di sfiducia al Presidente Palmieri.

Ormai siamo all’assurdo, abbiamo assistito a fantomatiche dimissioni di Assessori mai avvenute, a lettere sottoscritte dal Presidente con cui si prendevano impegni precisi con i gruppi IDV e UDC che non sono mai stati onorati, oltre ai continui rinvii dei consigli municipali, a causa della cronica mancanza degli esponenti del P.D. .

Palmieri sempre più solo,oramai, non è più in grado di dare una svolta alla sua già disastrosa Presidenza e a rimetterci sono come sempre i cittadini.

Chiediamo alla giunta municipale di prendere atto di tale situazione e di fare un favore a tutti i cittadini del territorio, rassegnando immediatamente le proprie irrevocabili dimissione.


E’ quanto dichiara in una nota il Gruppo PDL del VI Municipio.  
 

Torna su
RomaToday è in caricamento