PignetoToday

Politi attacca il Pd: "Maggioranza in frantumi e assente dal territorio"

Il consigliere Pdl Maurizio Politi si è espresso in una nota contro "una maggioranza ormai allo sbando". Secondo le dichiarazioni del piediellino "i continui rimpasti di giunta" bloccano i lavori

"Era oggi in discussione una mozione presentata dal Partito Democratico per la rimodulazione delle tariffe per la cooperazione sociale, ma ancora una volta i partiti della maggioranza non si sono presentati in aula, costringendo il Presidente del Consiglio ad interrompere i lavori". Non è il primo attacco contro una maggioranza "in frantumi" quello di Maurizio Politi, consigliere Pdl del VI municipio, che da mesi ormai lamenta la "drammatica situazione dei lavori del consiglio municipale".

A sentire le dichiarazioni del consigliere pidiellino a bloccare le votazioni sarebbe "l'assenza del numero legale in aula", diretta conseguenza dei "continui rimpasti di giunta". Il riferimento è ai cambi di casacca avvenuti nelle file del Pd negli ultimi mesi. Cinque è il numero di consiglieri che hanno abbandonato la barca del Partito Democratico: Giuliano Egidi, Fabrizio Ferretti e Luigi Tedeschi approdati all'Italia dei Valori, Carlo Infante e Francesco Barreca all'Api di Rutelli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Una maggioranza ormai allo sbando che più che in correnti sembra essere divisa in fazioni contrapposte, nelle quali, purtroppo quelli che vengono a rimetterci sono sempre i cittadini del nostro Municipio, che da anni vedono ignorati i loro problemi" dichiarava già Politi lo scorso 5 gennaio e oggi ribadisce “siamo di fronte all’agonia di una maggioranza completamente allo sbando, che da mesi è completamente assente dai problemi del territorio.”  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, morto a Roma 33enne: è la vittima più giovane nel Lazio

  • Coronavirus, nel Lazio 1728 casi: 17 decessi nelle ultime 24 ore. Tre cluster preoccupano la Regione

  • Coronavirus Roma: scuole, eventi, orari di bar e ristoranti. Tutto quello che c'è da sapere

  • Coronavirus, 2096 casi nel Lazio: 46 nuovi positivi a Roma. Tre cluster fanno impennare il numero dei contagiati

  • Morto a 35 anni di Coronavirus, paura tra i colleghi di Emanuele: il call center chiude, la Regione spiega

  • Coronavirus, a Tor Vergata muore un 35enne: non aveva patologie pregresse

Torna su
RomaToday è in caricamento