giovedì, 27 novembre 15℃


Municipio VI: il presidente Palmieri rassegna le dimissioni

Giammarco Palmieri si dimette e dichiara: "Ho protocollato la lettera di dimissioni da Presidente del Municipio Roma 6, decisione responsabile e coerente"

Redazione 20 marzo 2012

Con un comunicato Giammarco Palmieri, il presidente del Pigneto, annuncia di aver rassegnato le sue dimissioni: “Questa mattina ho protocollato la lettera di dimissioni da Presidente del Municipio Roma 6. Non potevo non tenere in considerazione il fatto che ieri è stata presentata una mozione di sfiducia sottoscritta da tredici consiglieri, quindi ho preso l’unica decisione responsabile e coerente.

Annuncio promozionale

Secondo il regolamento del Municipio le mie dimissioni produrranno i loro effetti tra venti giorni a partire da oggi. Voglio rassicurare i cittadini sul fatto che in questi venti giorni continuerò a lavorare incessantemente nell’interesse dei cittadini, come faccio da quattro anni a questa parte, auspicando anche che in questo periodo possano emergere elementi di novità in grado di evidenziare la volontà di tutti i consiglieri di centrosinistra di confermare l’impegno assunto con i cittadini nel 2008.”

Giammarco Palmieri
Pigneto
scontro politico

Commenti