rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Pigneto Pigneto

Il municipio Roma V ricorderà Franco Dalia

Approvata in Consiglio la risoluzione urgente di Italo Intino per intitolazione di un locale in ricordo dell’ex assessore regionale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Ringrazio pubblicamente i colleghi consiglieri che hanno votato la risoluzione urgente proposta dal sottoscritto con quale si impegnano il Presidente del Municipio e la Giunta affinché venga intitolato un locale nella sede di "Villa De Sanctis" in ricordo di Franco Dalia mediante l'affissione di una targa commemorativa".

Lo dichiara in una nota Italo Intino, consigliere del Partito Democratico nel Municipio Roma V, primo firmatario della risoluzione urgente in ricordo di Franco Dalia.

"Franco Dalia", prosegue Intino, "è stato un uomo che ha sempre lavorato con passione ed entusiasmo, a servizio delle istituzioni, dimostrando una grande capacità di essere vicino ai nostri concittadini, comprendendone esigenze e bisogni, con una profonda sensibilità ed una particolare attenzione riguardo le fasce meno abbienti, gli anziani, i disabili e le realtà giovanili. Per tutti noi un esempio da seguire ed un ricordo da mantenere vivo nel tempo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il municipio Roma V ricorderà Franco Dalia

RomaToday è in caricamento