rotate-mobile
Pigneto La Rustica / Via Dameta

Strade al buio da La Rustica a Torpignattara, gli uffici: "In caso di incidenti responsabilità di Acea"

Dai tecnici del municipio la nota protocollata all'azienda di servizi per sollecitare interventi sulle strade al buio: "Si attende urgente riscontro"

A La Rustica i sottopassi sono ancora al buio. Parliamo di Via Naide e via Dameta, da tempo oggetto di denunce dei residenti che chiedono il ripristino urgente dei lampioni. "Si richiede al dipartimento Simu di sollecitare Acea a predisporre un intervento risolutivo per la pubblica illuminazione dei sottopassi, al fine di risolvere le attuali problematiche di sicurezza". 

Ora anche gli uffici di via Perlasca parlano di "urgenza", chiedendo all'azienda di accelerare con gli interventi, che poi sul V municipio non sarebbero gli unici. "Si coglie occasione - si legge nella nota protocollata l'8 Novembre - per evidenziare ad Acea che continua la situazione dei lampioni periodicamnete spenti, su via Gabrino Fondulo e altre strade già segnalate, via Malatesta e via Renzo Da Ceri. 

Si ricorda come già preannunciato che eventuali sinistri che avverranno su strade temporaneamente non illuminate saranno ritenuti una responsabilità di Acea. Si attende urgente riscontro". 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade al buio da La Rustica a Torpignattara, gli uffici: "In caso di incidenti responsabilità di Acea"

RomaToday è in caricamento