rotate-mobile
Pigneto

Municipio V, Arioli: "Più coordinamento nelle politiche di prossimità"

Il consigliere di Cittadini per Roma: "Per combattere droga e prostituzione necessario più coordinamento tra Municipi e Comune"

Il Consigliere del V Municipio Luca Arioli (eletto nella Lista Cittadini x Roma), rilancia il pensiero dell'On. Ignazio Cozzoli (eletto nella stessa Lista ma in Campidoglio) sulle tematiche del degrado all'interno della città di Roma. Arioli prende come esempio le problematiche del proprio Municipio come ad esempio la prostituzione in Viale Palmiro Togliatti; l'interminabile spaccio di droga al Pigneto; i campi nomadi abusivi a Tor Sapienza.

Necessario per affrontare questi problemi e trovare una soluzione, sostiene Arioli, "è il coordinamento tra Municipi e Comune e, cercare per quanto sia possibile una collaborazione tra Maggioranza ed Opposizione, ricordando sempre che il bene di Roma e dei suoi Cittadini viene prima di tutto. Per fare battaglie ideologiche e politiche ce ne sarà di tempo disponibile (conclude Arioli) ma adesso il problema del degrado in tante, troppe zone di Roma, va affrontato urgentemente e con mano ferma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio V, Arioli: "Più coordinamento nelle politiche di prossimità"

RomaToday è in caricamento