PignetoToday

Pigneto: alla guida della Smart con un chilo di hashish

A finire nei guai per spaccio un giovane fermato dai carabinieri in via Fra Mauro

E’ stato tradito dal nervosismo che ha mostrato ai Carabinieri, appena gli hanno intimato l’alt. Comportamento che ha spinto i militari ad approfondire il controllo all’interno dell’abitacolo dove è stato trovato 1 chilo di hashish. 

Questo è quanto hanno scoperto i Carabinieri della Compagnia Roma Centro durante un normale controllo alla circolazione stradale. A finire in manette un 19enne incensurato, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Impegnati in un posto di controllo alla circolazione stradale in via Fra Mauro al Pigneto, i Carabinieri hanno fermato il giovane a bordo di una Smart.

Gli accertamenti eseguiti hanno permesso ai Carabinieri di rinvenire, occultati sotto il sedile lato passeggero, una busta con all’interno 1 chilo di 'fumo' e denaro contante, ritenuto provento dell’attività illecita.

Droga e denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato è stato portato e trattenuto in caserma, in attesa del rito direttissimo

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento