rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Pigneto Pigneto / Via Fanfulla da Lodi

Forte Fanfulla, una settimana di festa per scongiurare la chiusura

Dal 23 giugno una settimana di festa per scongiurare la chiusura dello storico locale di via Fanfulla da Lodi

Una settimana di festa per far vivere uno dei locali storici del Pigneto. Per far fronte ad un bilancio evidentemente poco pingue, i gestori del Forte Fanfulla, circolo Arci di via Fanfulla da Lodi nel quartiere Pigneto, si sono appellati alla generosità di aficionados e simpatizzanti del locale. 

Ovviamente lo hanno fatto a modo loro, con una festa ("Fatti Forte Fanfulla") che durerà dal 23 al 30 giugno, grazie alla quale sperano di raccogliere le risorse necessarie per far quadrare i conti, purtroppo amari. "Per noi - si legge sulla pagina Facebook dell’evento - questa è la comunicazione più triste di sempre, abbiamo bisogno oggi più che mai del vostro sostegno, del vostro affetto, siamo i soliti sognatori, non abbiamo ufficio stampa e non abbiamo grandi mezzi, la nostra più grande risorsa siete come sempre voi tutti voi”.  

Purtroppo, spiegano ancora i gestori, "non riusciamo più a gestire le difficoltà e quindi, come sempre il Fanfulla ha fatto, soprattutto nei momenti difficili, la nostra risposta si chiama Festa". Non un semplice evento, dunque, ma "un'accorata richiesta di supporto, partecipazione e sostegno rivolta a tutti i nostri soci, a tutti gli artisti e a tutti gli amici che hanno vissuto, condiviso e partecipato con noi a questa esperienza straordinaria. Questa volta abbiamo bisogno di tutta la vostra forza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forte Fanfulla, una settimana di festa per scongiurare la chiusura

RomaToday è in caricamento