rotate-mobile
Pigneto Pigneto

Via del Pigneto: accoltellato un 20enne, arrestato un algerino

La vittima, 20enne anch’egli algerino, è stato soccorso da un passante che l’ha portato in ospedale. L’aggressore è stato arrestato dopo una serie di ricerche e dopo aver aggredito anche i poliziotti, giudicati guaribili in 7 giorni

Sangue in via del Pigneto. Un algerino di 20 anni è stato accoltellato ieri da un suo connazionale di 30 per motivi ancora in corso di accertamento. E’ successo ieri sera. A dare l’allarme alcuni cittadini della zona che hanno chiamato, spaventati, il 113.

Immediatamente giunti sul posto, gli Agenti della Polizia di Stato hanno appreso dai testimoni che il ferito era già stato soccorso da un automobilista di passaggio, mentre l' aggressore era fuggito nelle vie circostanti.

Immediata è scattata la caccia all’uomo che ha portato all’individuazione del colpevole nelle vie adiacenti. L’uomo, alla vista degli agenti, si è scagliato contro di loro, colpendoli ripetutamente con un taglierino. Dopo alcune fasi concitate, comunque, i poliziotti sono riusciti ad immobilizzarlo.

Il giovane ferito, di 20 anni, risultato essere connazionale dell'aggressore, è stato rintracciato presso il pronto soccorso dell'ospedale Figlie di S. Camillo, dove è stato giudicato guaribile in 20 giorni per una profonda ferita ad una gamba.

Anche i poliziotti sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso, che li hanno giudicati guaribili in 7 giorni per alcune ferite alle braccia.

L'uomo è stato tratto in arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, mentre proseguono le indagini per accertare i motivi all'origine dell’accoltellamento.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Pigneto: accoltellato un 20enne, arrestato un algerino

RomaToday è in caricamento