rotate-mobile
Pigneto Pigneto / Vicolo Auconi

Pigneto, smontano e rubano ruote da una Mercedes: tre arresti

I tre sono stati colti in flagrante in vicolo Auconi: stavano caricando le quattro ruote complete di cerchi su una station wagon

Colti in flagrante a caricare su una station wagon le ruote, complete di cerchi, appena rubate. E' finita così l'azione criminale di tre cittadini romeni, di 20, 37 e 39 anni. I militari, verso le 2 di notte, a seguito di una segnalazione di un cittadino, giunta al pronto intervento 112, sono intervenuti in vicolo Auconi, dove hanno bloccato i 3 ladri mentre erano ancora intenti a caricare le ruote che avevano poco prima smontato da una Mercedes, all’interno di una vettura station wagon, risultata poi rubata.

Dopo l’arresto i 3 sono stati portati in caserma e trattenuti, a diposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

L’auto rubata ed i cerchi rubati sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari mentre, a seguito della perquisizione veicolare alcuni attrezzi da scasso e diverse chiavi inglesi, rinvenute all’interno del portabagagli del mezzo rubato, sono stati sequestrati. Oltre al reato di furto dovranno rispondere anche della ricettazione dell’auto rubata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto, smontano e rubano ruote da una Mercedes: tre arresti

RomaToday è in caricamento