rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Pigneto Pigneto / Via Antonio Tempesta

Via Antonio Tempesta: partono i lavori di riqualificazione della strada

La giunta del VI municipio ha reso noto che partiranno oggi i lavori per la riqualificazione dei marciapiedi di via Antonio Tempesta, realizzati con l'appalto di manutenzione ordinaria del municipio

 Dopo le numerose richieste e segnalazioni dei residenti del municipio, finalmente partono gli interventi di riqualificazione dei marciapiedi di via Antonio Tempesta, nel tratto compreso tra via Augusto Dulceri e via del Pigneto, lato destro. I lavori, che verranno realizzati con l'appalto di manutenzione ordinaria del Municipio, prevedono l’asfaltatura, la sostituzione dei cigli e la risistemazione delle caditoie.

«La riqualificazione di un tratto di via Antonio Tempesta è l’ulteriore dimostrazione della volontà del Municipio Roma 6 di mantenere gli impegni presi con i cittadini. Volontà, purtroppo, messa sempre più a dura prova dall’esiguità dei finanziamenti garantiti dal Comune, e che con il bilancio attualmente in discussione troverà ancora di più ostacoli a causa di tagli che si preannunciano molto rilevanti sulle manutenzioni ordinarie. Tagli che porteranno a zero le disponibilità del Municipio per interventi straordinari”. Lo dichiarano il Presidente del Municipio Roma 6 Giammarco Palmieri, l’Assessore ai Lavori Pubblici, Stefano Veglianti, e il Presidente della Commissione Lavori Pubblici, Angelo Callocchia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Antonio Tempesta: partono i lavori di riqualificazione della strada

RomaToday è in caricamento