rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Pigneto Pigneto

Tornano i mercatini al Circolo degli Artisti: quest'anno saranno a tema

Dopo il successo dell'anno scorso un appuntamento fisso al Circolo degli artisti, il VINTAGE MARKET e non solo. Novità: ogni mese un decennio diverso. A settembre si parte con gli anni '20

mercatino_circolo_degli_artistiPer tutti gli appassionati dei mercatini delle pulci torna dopo il successo dell'anno scorso un appuntamento fisso al Circolo degli artisti, il VINTAGE MARKET e non solo.

Ogni seconda (Settembre-Ottobre) e poi ogni terza domenica del mese a partire da Novembre più di 80 espositori verranno a vendere e scambiare i loro abiti ed accessori vintage, un viaggio attraverso epoche passate che grazie agli occhi attenti di qualcuno avranno un secondo ciclo di vita; inoltre l’esposizione sarà arricchita da stilisti emergenti che proporranno le loro creazioni di moda, artigiani locali ed appassionati collezionisti.

Novità quest'anno per il Vintage Market, per coinvolgere il pubblico, il locale sarà allestito a tema, infatti ogni mese sarà dedicato ad un decennio diverso del nostro periodo storico ”Dagli anni '20 ai ‘90”, dove espositori e personale saranno vestiti a tema e parteciperanno per far respirare a tutti l'atmosfera di quegli anni.

Per Settembre sarà la volta dei bellissimi Anni 20', con la sua musica e le sue icone più famose per passare una giornata diversa tra shopping e retro' degli inizi del secolo '900.

Supermarket dj setanni '20 e indie durante tutta la giornata, area ristoro, pranzo,aperitivo, workshop, piscina e solarium.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano i mercatini al Circolo degli Artisti: quest'anno saranno a tema

RomaToday è in caricamento