rotate-mobile
Pigneto Pigneto / Via Pesaro

Pigneto: Marino non viene? I cittadini incontrano 'la sagoma del sindaco'

Il sindaco ha rimandato l'incontro di sabato 12 ottobre, ma gli abitanti non ci stanno e confermano l'assemblea pubblica: rivolgeranno i loro pensieri ad una foto di Marino a grandezza naturale

Polemiche nel quartiere Pigneto dopo la decisione del sindaco Marino di rinviare l'incontro con i cittadini, previsto per sabato prossimo, a lunedì 14 ottobre. Ai residenti non va giù che Marino abbia scelto un giorno feriale, quando molti residenti sono impegnati a lavoro. Ma soprattutto temono che il lunedì non sia la giornata adatta per comprendere fino in fondo quanto sia serio il problema della criminalità. 

"E' per questo - scrive il sito Pigneto.it - che gli abitanti confermano l'appuntamento di sabato (ore 17, ndr): nuovamente si confronteranno, discuteranno liberamente le proposte venute fuori in questi giorni di mobilitazione e rivolgeranno i loro pensieri alla 'sagoma del Sindaco' (una grande foto di Marino a grandezza naturale) sperando fino all'ultimo di poterla sostituire con la sua persona in carne ed ossa". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto: Marino non viene? I cittadini incontrano 'la sagoma del sindaco'

RomaToday è in caricamento