rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Pigneto Pigneto / Via Fanfulla da Lodi

Pigneto, nuovo guasto agli impianti di illuminazione

Dopo il 'black out' in via Ascoli Piceno il problema si è riproposto in diverse altre strade del quartiere, da via Fanfulla a via Brancaleone. I residenti: "Siamo agli arresti domiciliari"

Nuovi disagi in molte strade del quartiere Pigneto per un guasto al sistema di illuminazione che da qualche giorno sta facendo penare i residenti. A quanto siamo riusciti a ricostruire sarebbero al buio via Fanfulla Da Lodi e via Giovanni Brancaleone ma non è escluso che il problema coinvolga anche altre strade. Secondo i residenti la prima segnalazione ad Acea è stata fatta il 28 novembre scorso, e da allora nulla si è mosso.

Gli abitanti si sono lamentati su facebook e twitter: "Siamo agli arresti domiciliari", oppure "Via Fanfulla da Lodi è al buio da diversi giorni. Forse perchè i cittadini non vedano le condizioni pietose in cui versa la strada, coperta da spazzatura e cartacce senza che nessuno passi a pulire". Lo stesso identico problema si è verificato pochi giorni fa in via Ascoli Piceno e via Aquila: qui il guasto è stato risolto sia pur dopo svariati articoli e lamentele. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto, nuovo guasto agli impianti di illuminazione

RomaToday è in caricamento