rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Pigneto Centro Storico / Via Ascoli Piceno

Pigneto, violenta rissa in via Ascoli: ferito un marocchino

La rissa è scoppiata alle 2 di notte. Cinque cittadini algerini hanno affrontato la vittima, prima verbalmente e poi fisicamente. Numerose le ferite riportate, alcune da arma da taglio

tafferugli-pigneto-iii_5-giugno-2010Nottata movimentata al Pigneto quella appena trascorsa. Nella zona di via Ascoli è scoppiata una violenta rissa nel corso della quale a farne le spese è stato un cittadino marocchino, affrontato da 5 giovani di nazionalità marocchina.
Secondo le testimonianze raccolto, erano circa le 2 di notte quando i 6 hanno prima iniziato a litigare e poi a scontrarsi fisicamente. Il tutto mentre per le strade del quartiere andava in scena un classico venerdì della movida romana. Ad avere la peggio è stato il cittadino marocchino, immediatamente soccorso in via Ascoli Piceno prima dai vigili di turno all'isola pedonale e poi da un'ambulanza.

Il ferito ha riportato una profonda ferita sopra l'occhio destro, un grosso taglio sul braccio sinistro e diverse ecchimosi sulla schiena ed il torace. Le sue condizioni non sono gravi, tanto che prima di andare via con l'ambulanza ha raccontato l'accaduto e la dinamica ai carabinieri, giunti sul posto con tre gazzelle. Alle 2.30 la situazione è andata normalizzandosi, tra le facce incredule dei residenti e dei passanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto, violenta rissa in via Ascoli: ferito un marocchino

RomaToday è in caricamento