rotate-mobile
Pigneto Pigneto

Pigneto: arrestati 4 pusher e segnalati i clienti

I Carabinieri sono ancora attivi nelle operazioni antidroga. Nella zona di Pigneto sono stati arrestati 4 spacciatori e sono stati segnalati gli acquirenti

Continua l'impegno dei Carabinieri contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. Già nei giorni scorsi la Compagnia di Roma Piazza Dante aveva effettuato degli arresti, ma le operazioni antidroga sono continuate anche nel quariere Pigneto.

Sono finiti in manette quattro pusher, un cittadino di origini calabresi di 50 anni, un cittadino tunisino di 45 anni e due cittadini senegalesi di 27 e 29 anni tutti sorpresi a vendere cocaina, marijuana e hashish. In seguito alle perquisizioni i Carabinieri hanno ritrovato nelle tasche del 50enne cocaina suddivisa in dosi e tremila euro, in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività di spaccio, mentre gli stranieri possedevano marijuana e hashish.

I quattro spacciatori, arrestati, saranno processati con rito direttissimo. Per altre 5 persone, sorprese ad acquistare lo stupefacente, è scattata la segnalazione, come assuntori, alla Prefettura di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto: arrestati 4 pusher e segnalati i clienti

RomaToday è in caricamento