PignetoToday

Viale della Primavera: riconosciuto ladro di ferramenta e arrestato

E' stato arrestato il 40enne che la settimana scorsa aveva rapinato una ferramenta in via Collatina. Dopo un breve inseguimento è stato raggiunto e bloccato in viale della Primavera

Nel tardo pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia hanno bloccato un 40enne peruviano, B.L.P., mentre era intento a salire su un auto parcheggiata nei pressi di via Collatina. L'uomo, riconosciuto come presunto ladro che la settimana scorsa aveva rapinato un negozio di ferramenta, alla vista degli agenti ha gettato le chiavi della macchina fuggendo a piedi. Inseguito, è stato raggiunto in Viale della Primavera, e dopo una colluttazione con un agente, è stato bloccato.

Dopo accurati accertamenti, gli investigatori del Commissariato diretti dal dr. Fabrizio Calzoni, hanno potuto accertare che l’automobile in possesso dell’uomo era la stessa utilizzata per fuggire dopo aver rapinato la ferramenta. Peraltro, nascosta all’interno, vi era ancora della refurtiva poi riconosciuta dal direttore dell’esercizio commerciale, quale merce del suo negozio.

Il 40enne è stato immediatamente accompagnato in Commissariato, dove è stato sottoposto a Fermo di indiziato di delitto e dovrà rispondere del reato di rapine aggravata.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Incidente sul Raccordo Anulare: morto giovane agente immobiliare

  • Metro A, nuova fase dei lavori: per 6 giorni stop tra San Giovanni e Ottaviano

  • Donna trovata morta nei boschi: era a Fiumicino per il matrimonio della figlia

  • Ferragosto a Roma: gli eventi del 15 agosto per chi rimane o si trova in città

Torna su
RomaToday è in caricamento