rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Prenestino Centocelle / Viale della Primavera

Viale della Primavera: riconosciuto ladro di ferramenta e arrestato

E' stato arrestato il 40enne che la settimana scorsa aveva rapinato una ferramenta in via Collatina. Dopo un breve inseguimento è stato raggiunto e bloccato in viale della Primavera

Nel tardo pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia hanno bloccato un 40enne peruviano, B.L.P., mentre era intento a salire su un auto parcheggiata nei pressi di via Collatina. L'uomo, riconosciuto come presunto ladro che la settimana scorsa aveva rapinato un negozio di ferramenta, alla vista degli agenti ha gettato le chiavi della macchina fuggendo a piedi. Inseguito, è stato raggiunto in Viale della Primavera, e dopo una colluttazione con un agente, è stato bloccato.

Dopo accurati accertamenti, gli investigatori del Commissariato diretti dal dr. Fabrizio Calzoni, hanno potuto accertare che l’automobile in possesso dell’uomo era la stessa utilizzata per fuggire dopo aver rapinato la ferramenta. Peraltro, nascosta all’interno, vi era ancora della refurtiva poi riconosciuta dal direttore dell’esercizio commerciale, quale merce del suo negozio.

Il 40enne è stato immediatamente accompagnato in Commissariato, dove è stato sottoposto a Fermo di indiziato di delitto e dovrà rispondere del reato di rapine aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale della Primavera: riconosciuto ladro di ferramenta e arrestato

RomaToday è in caricamento