rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Prenestino Pigneto / Via Erasmo Gattamelata

Via Erasmo Gattamelata chiusa il 14 novembre. Tre linee deviate

Per il rifacimento del manto stradale saranno deviate tre linee di bus 81, 545 e 553 mentre il capolinea della linea 545 verrà spostato

Lunedì 14 novembre, dalle 17 alla mezzanotte, per consentire i lavori di rifacimento del manto stradale, verrà chiusa al traffico via Erasmo Gattamelata, nel tratto compreso tra via Roberto Malatesta e via Facino Cane e saranno deviate tre linee di bus 81, 545 e 553 mentre il capolinea della linea 545 verrà spostato in via Roberto Malatesta in concomitanza con quello della linea 810.

In particolare, i bus della linea 81 provenienti da via Roberto Malatesta una volta giunti in via degli Ubertini, proseguiranno su via dell’Acqua Bulicante, largo Preneste, percorreranno la corsia preferenziale di via Prenestina per poi riprendere il normale itinerario.

I bus in servizio sulla linea 545, diretti in piazzale del Verano, gireranno per via degli Ubertini e via Ludovico dal Verme per poi tornare sul normale tragitto; mentre gli autobus della linea 553, provenienti da piazza dei Tribuni percorreranno via Roberto Malatesta e via dell’Acqua Bulicante. Lo rende noto l’Agenzia per la Mobilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Erasmo Gattamelata chiusa il 14 novembre. Tre linee deviate

RomaToday è in caricamento