rotate-mobile
Prenestino

Viale e Largo Irpinia: al via riqualificazione manto stradale

L'intervento è stato finanziato con il piano investimenti 2009. Seguiranno intertventi in via Alberto da Giussano. Palmieri, presidente del VI municipio: "Pur nella limitatezza di risorse disponibili, il Municipio 6 si sta impegnando per rendere sicure le strade"

Sono partiti i lavori per la riqualificazione del manto stradale di viale e largo Irpinia. Si tratta di un intervento finanziato con il Piano Investimenti 2009 del Municipio Roma 6, che segue quello su via Pietro Rovetti. A seguire verrà rifatto il manto stradale di via Alberto da Giussano nel tratto compreso tra via Sampiero di Bastelica e via Prenestina.

"Pur nella limitatezza di risorse disponibili, il Municipio 6 si sta impegnando a fondo per rendere sicure le strade. Con questi interventi esauriamo il Piano Investimenti 2009, con la speranza che il prossimo anno i finanziamenti disponibili siano più consistenti", afferma Giammarco Palmieri, Presidente del Municipio Roma 6.

"La riqualificazione di largo e viale Irpinia è un ulteriore passo nella direzione di una riqualificazione complessiva del nostro territorio, che a breve vedrà anche una serie di interventi realizzati grazie all’appalto di manutenzione ordinaria", spiega Stefano Veglianti, Assessori ai Lavori Pubblici del Municipio Roma 6.

"Il Municipio si trova ad operare con risorse scarsissime. Nonostante questo, grazie alla capacità di programmazione, gli interventi sul territorio continuano ad un ritmo significativo", conclude Angelo Callocchia, Presidente della Commissione Lavori Pubblici del Municipio Roma 6.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale e Largo Irpinia: al via riqualificazione manto stradale

RomaToday è in caricamento