rotate-mobile
Prenestino Prenestino / Viale della Stazione Prenestina

Stazione Prenestina: "Marciapiedi degni di un paese civile. Ora lotta alla sosta selvaggia"

Completato l'iter per il rifacimento dei marciapiedi in via della Stazione Prenestina. Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale: "Prossimo obiettivo: liberare il quadrante dalle auto in sosta selvaggia"

Completato l'iter per il rifacimento dei marciapiedi in via della Stazione Prenestina. Una buona notizia attesa da oltre due anni dai residenti del quartiere, che in più di un'occasione avevano segnalato il pessimo stato dei marciapiedi. La notizia arriva dal capogruppo Fdi-An nel Municipio Daniele Rinaldi. 

"Con grande soddisfazione - spiega il consigliere - annunciamo che i marciapiedi di via della Stazione Prenestina sono finalmente degni di un Paese civile, un impegno portato avanti da Fdi-An e centrato grazie al nostro lavoro e alle nostre sollecitazioni. 

"Si tratta infatti di un intervento che, seppur iniziato a giugno scorso, aveva subito uno stop e solo grazie ad un'interrogazione del sottoscritto presentata qualche settimana fa, sul mancato completamento dei lavori di messa in sicurezza dei marciapiedi, è stato possibile concludere l'iter.



SOSTA SELVAGGIA - Nel rivendicare i risultati raggiunti il consigliere annuncia che la prossima battaglia di Fdi-An sarà contro i parcheggi selvaggi. "Non solo, segnalo che a febbraio 2014 il consiglio del Municipio V approvò alla unanimità il documento sulla riqualificazione dei marciapiedi proposto proprio da Fdi-An, assemblea che vide anche i colleghi del M5S ritirare il proprio documento e votare il nostro. Una vittoria di Fdi-An che dimostra la grande attenzione nei confronti dei cittadini e di questo territorio. Il prossimo obiettivo ci vedrà impegnati per liberare i marciapiedi del quadrante dalla sosta selvaggia". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Prenestina: "Marciapiedi degni di un paese civile. Ora lotta alla sosta selvaggia"

RomaToday è in caricamento