rotate-mobile
Prenestino Centocelle / Viale Palmiro Togliatti

V municipio, in arrivo le telecamere al parco Madre Teresa di Calcutta 

Ad annunciarlo il presidente Giovanni Boccuzzi

"A seguito della partecipazione del municipio al bando regionale per la concessione di finanziamenti da destinare alla realizzazione di sistemi di videosorveglianza possiamo dire, con grande soddisfazione, che ce l'abbiamo fatta!". Esulta il minisindaco Giovanni Boccuzzi per il parco Madre Teresa di Calcutta su viale Palmiro Togliatti, ora sotto stretta osservazione di occhi elettronici che dovrebbero, questa è la speranza, limitare episodi di microcriminalità, degrado, bivacco. 

"Rappresenta uno dei punti più sensibili del nostro territorio - continua il presidente in un comunicato stampa - sarà il protagonista di questo grande progetto di sicurezza integrata dove la vivibilità e la sicurezza sono i punti chiave e gli obiettivi prioritari. Un importante strumento di prevenzione efficace che svolge un grande ruolo non solo di deterrenza e di controllo del territorio ma anche di prevenzione del degrado ambientale"

Con l'installazione delle telecamere, "abbiamo raggiunto un grande traguardo a tutela del beneessere di tutta la comunità locale che potrà vivere in piena sereità questo prezioso spazio verde. Continueremo a lavorare per mettere in campo ttutte le possibili azioni al fine di garantirea i cittadini un'attenzione sempre maggiore verso la sicurezza". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

V municipio, in arrivo le telecamere al parco Madre Teresa di Calcutta 

RomaToday è in caricamento