rotate-mobile
Prenestino Collatino / Via Dino Penazzato

Via Dino Penazzato, Udc denuncia: "Voragini sul marciapiede"

Catia Pacifici, coordinatrice Udc del VI Municipio denuncia le condizioni del marciapiede su via Dino Penazzato, "costellato da una seria di voragini, transenne alla bell'è meglio" e richiede l'intervento del presidente Palmieri

"Su via Dino Penazzato il marciapiede è costellato da una serie di voragini, transennate alla bell’e meglio, che costringono i passanti a camminare in mezzo alla carreggiata. Le buche, aperte in aprile dall’Italgas per dei lavori, sono abbandonate a loro stesse e piene di spazzatura. Quello che impressiona, di questo penoso stato di degrado, è la scarsa attenzione del Municipio per la sicurezza dei suoi cittadini e per il decoro del quartiere”. Lo afferma in una nota Catia Pacifici, coordinatrice Udc del VI Municipio.

“Chiediamo al Presidente del VI Municipio – prosegue Pacifici - di intervenire quanto prima presso l’Italgas affinché vengano immediatamente completati i lavori e affinché siano ripristinati il decoro e la sicurezza lungo tutta la strada. A riguardo ho chiesto al nostro capogruppo in Campidoglio, Alessandro Onorato, di presentare un’interrogazione all’assessore ai Lavori Pubblici”.

Voragini via Dino Penazzato

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Dino Penazzato, Udc denuncia: "Voragini sul marciapiede"

RomaToday è in caricamento