rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Prenestino

Villa Gordiani, lite tra anziani fratelli finisce a martellate: un arresto

I due fratelli condividevano, loro malgrado, l'appartamento eraditato dai genitori. Stamattina il più grande, 70enne, ha preso il martello ed ha colpito più volte il fratello, poco più giovane, che é finito in ospedale

Una violenta lite a colpi di martellate, scoppiata mercoledì mattina tra due anziani fratelli, ha portato ad un arresto ed a un ricovero in ospedale. I due anziani, uno 70enne e l'altro qualche anno più giovane, vivevano nella stessa casa ereditata dai genitori, in un appartamento a Villa Gordiani, a Roma.

Non si sopportavano già da diverso tempo ma erano costretti, loro malgrado, a condividere l'appartamento. Questamattina i due hanno superato il limite prendendosi inizialmente a calci e pugni fino a quando il fratello di 70 anni ha preso un martello e ha colpito più volte alla testa il fratello. I vicini hanno chiamato il 112 e l'intervento dei carabinieri ha evitato il peggio: il 70enne è stato arrestato per lesioni personali aggravate, l'altro è stato invece trasportato all'ospedale Sandro Pertini dove gli sono state medicate le ferite riportate al capo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Gordiani, lite tra anziani fratelli finisce a martellate: un arresto

RomaToday è in caricamento