rotate-mobile
Pigneto Prenestino / Via Torre Annunziata

In municipio V è festa a Cinque Stelle, Boccuzzi: "Primo Consiglio sarà all'aperto" 

Mercoledì scorso i festeggiamenti in via di Torre Annunziata. E il minisindaco annuncia: "A metà luglio la prima seduta d'Aula in largo Agosta"

"Il municipio ai cittadini" è ormai il leit motiv dalle parti di via di Torre Annunziata. L'8 luglio si insedierà il nuovo Consiglio a maggioranza pentastellata, ma il neo presidente, Giovanni Boccuzzi, ha già festeggiato con gli eletti, nelle stanze del parlamentini, a tre giorni dal risultato elettorale del 19 giugno. 

Saluti, brindisi, e qualche breve intervento dei consiglieri che presto saranno chiamati a tradurre in fatti le promesse di cambiamento. Le parole sono quasi identiche per tutti. Il marchio poi, è di fabbrica. Onestà, trasparenza, continua attività di ascolto delle istanze dal territorio sono le parole chiave ripetute ai presenti come un mantra, in attesa di esporre le linee programmatiche nella prima seduta d'Aula, a metà luglio, all'aperto. 

"Il primo Consiglio lo faremo in un'area pubblica, a Largo Agosta, così da incentivare la partecipazione dal territorio" spiega il presidente Boccuzzi a Romatoday. In quell'occasione verrà anche annunciata la Giunta. Ancora non trapelano nomi, ma Boccuzzi assicura: "Saranno tutte persone iper competenti e provenienti del territorio, qualcuno dal Movimento, ma non necessariamente. Saranno assessori tecnici". 

TUTTI I NOMI DEL NUOVO CONSIGLIO
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In municipio V è festa a Cinque Stelle, Boccuzzi: "Primo Consiglio sarà all'aperto" 

RomaToday è in caricamento