PignetoToday

← Tutte le segnalazioni

Altro

Ancora furti di pneumatici a Torpignattara

Viale Filarete · Tor Pignattara

Continuano i furti notturni di pneumatici e/o cerchi in lega su macchine nuove a Torpignattara. Nei giorni scorsi due smart, una su Via Bufalini il giorno e l'altra il giorno successivo su Via Filarete (vedi foto). Dopo pochissimi giorni ecco che la stessa sorte è toccata ad una Mercedes CD1 parcheggiata sempre su Via Filarete.

Stessa tecnica: un crick, la macchina poggiata su sassi e, stavolta, su mattonelle, e delle sue ruote rimangono solo tanti bulloni lasciati a terra. E' ovvio che ormai Torpignattara è in questo momento il supermarket di qualche banda specializzata in furti del genere, che durante il suo operare non dovrebbe nemmeno passare così inosservata. C'è invece da domandarsi ancora una volta se ci sono e dove sono le forze dell'ordine nel controllo notturno di questo territorio, che a questo punto è ovviamente troppo assente.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Prendi la roba dove sta e campa onestamente, sembra essere questo il motto vigente,il motivo principale che spinge i ladri a rubare pneumatici è il costo zero della merce, ma sopratutto che se li beccano anche la pena può dirsi è zero. Se non si modificano i codici e non si aumentano seriamente le pene, pensare di ridurre il fenomeno non intervenendo è pura utopia.

Segnalazioni popolari

  • Bufalotta

  • Nella morsa dell'afa e della calura estiva del 2019, passati 3 anni da quando questo fantomatico sindaco...

  • Perché non si vuota il cassonetto dell'umido?

Torna su
RomaToday è in caricamento