rotate-mobile
Torpignattara Prenestino / Via di Acqua Bullicante

Via dell'Acqua Bullicante: arrestato pusher

Sorpreso in via dell'Acqua Bullicante dalla polizia mentre consegna dose a tossicodipendente. Pusher bloccato ed arrestato al termine di tentativo di fuga, spacciava cocaina ed eroina

polizia_47Durante alcuni controlli in via dell'Acqua Bullicante, gli agenti delle volanti hanno scoperto e arrestato uno spacciatore B.I. 23enne della Guinea in Italia senza fissa dimora, stava parlando insieme a un tossicodipendente, guardandosi intorno nervosamente. Solo dopo aver ricevuto alcune banconote dal “cliente”, B.I. ha estratto dalla tasca dei pantaloni l’involucro, consegnandoglielo.
A quel punto gli agenti sono intervenuti e i due hanno provato a scappare. Una volta fermati, il tossicodipendente, cittadino georgiano di 37 anni, ha ingoiato l’involucro, mentre lo spacciatore ha lanciato a terra 2 involucri, per disfarsene. Recuperati dagli agenti ed esaminati presso il Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica, gli involucri sono risultati contenere uno cocaina e l’altro eroina.

Altri 8 involucri, sono stati recuperati dagli agenti a terra, tra le erbe incolte, dei quali uno strappato con i denti da B.I. durante la fuga, nel tentativo di disperderne il contenuto. Controllato, B.I., in possesso di permesso di soggiorno, nelle tasche custodiva 100 euro in banconote di vario taglio, provento dell’illecita attività di spaccio e, all’interno di uno zaino, una busta contenente 3 siringhe, una fiala di soluzione salina ed un I-pod di sospetta provenienza furtiva. Accompagnati entrambi presso gli uffici del Commissariato Torpignattara, al termine degli accertamenti B.I. è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, mentre il cittadino georgiano è stato segnalato quale assuntore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dell'Acqua Bullicante: arrestato pusher

RomaToday è in caricamento