rotate-mobile
Torpignattara Pigneto / via Eratostene

Torpignattara: cade dal terzo piano, morto bimbo di 4 anni

Non ce l'ha fatta il bimbo cinese di 4 anni che nel primo pomeriggio di ieri è caduto dalla finestra del terzo piano della sua abitazione di via Eratostene, a Torpignattara, è morto in ospedale

umbertoTragedia di Pasqua a Torpignattara. Un bimbo cinese di 4 anni è morto a seguito di una caduta dal terzo piano di uno stabile di via Eratostene. Il fatto è accaduto ieri all'ora di pranzo.

LA DINAMICA
- A quanto si è appresso il piccolo stava giocando sul suo lettino, posto nei pressi di una finestra, quando si è arrampicato sul davanzale. Qui avrebbe perso l'equilibrio, cadendo tre piani più sotto. Alla scena hanno assistito alcuni testimoni che hanno immediatamente lanciato l'allarme.

PRONTO SOCCORSO - Dopo il ricovero, in condizioni disperate all'Umberto I, il piccolo è morto questa notte. Troppo gravi infatti le lesioni riportate.

SOLO IN CASA - A quanto si è appreso il piccolo al momento della tragedia era solo in casa. I genitori erano fuori per lavoro ed un cugino a cui era stato affidato era fuori per fare la spesa.  tre cinesi sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri per abbandono di minori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torpignattara: cade dal terzo piano, morto bimbo di 4 anni

RomaToday è in caricamento