rotate-mobile
Torpignattara

Tor Pignattara, tre bengalesi denunciano aggressione razzista

Secondo la polizia però potrebbe essersi trattato di una rissa. E' accaduto in via Pietro Rovetti. I bengalesi raccontano di 7-8 italiani che li hanno malmenati

Aggrediti da 7-8 italiani. Questo il racconto di tre immigrati bengalesi che hanno denunciato alla polizia l'ennesima aggressione razzista a Roma. E' accaduto a Torpignattara, precisamente in via Pietro Rovetti, dove la polizia è intervenuta ieri sera allertata da alcuni cittadini è intervenuta per sedare una rissa.

Gli agenti hanno trovato tre cittadini bengalesi, di cui uno ferito, che hanno raccontato di essere stati aggrediti da un gruppo di italiani che li avrebbero malmenati e minacciati con una pistola. Uno dei ragazzi bengalesi è stato portato all'ospedale Figlie di San Camillo, dove è stato medicato e giudicato guaribile in sei giorni.

La polizia però non si sbilancia. Sono infatti in corso accertamenti per capire se si sia trattato di un'aggressione o piuttosto di una rissa.

Appena due settimane fa in via Murlo, alla Magliana, un gruppo di italiani fece irruzione in internet point danneggiando il locale e ferendo il proprietario e i clienti dello stesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Pignattara, tre bengalesi denunciano aggressione razzista

RomaToday è in caricamento