rotate-mobile
Torpignattara Pigneto / Via Leonardo Bufalini

Panico a Tor Pignattara per un'auto in fiamme: "Allontanatevi, è a gas"

Ad andare a fuoco, intorno alle 20.45, una Fiat Doblò. Sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco che hanno evitato il peggio. L'auto sarebbe infatti equipaggiata con un impianto Gpl

Attimi di paura in via Leonardo Bufalini, a Tor Pignattara, dove intorno alle 20 e 45 di sabato 22 novembre una Fiat Doblò è stata avvolta dalle fiamme. Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco che sono riusciti ad evitare il peggio domando l’incendio prima che potesse raggiungere la parte posteriore della vettura.

L’auto, infatti, sarebbe equipaggiata con un impianto Gpl, come ripetuto più volte dallo stesso proprietario nei momenti concitati che sono seguiti al rogo. L’uomo avrebbe disperatamente allontanato i passanti e cercato deviare le auto in transito sulla strada in quanto le bombole del gas avrebbero potuto deflagrare da un momento all’altro.

Secondo alcuni testimoni il fumo sarebbe divampato dalla zona del motore, proprio mentre l’auto si stava immettendo su via Bufalini, all’incrocio con via Casilina. Aperto il cofano anteriore il proprietario dell’auto ha constatato la presenza di una piccola fiamma che però in breve è diventata un vero e proprio incendio. L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato tempestivo. Il rogo è stato domato nel giro di pochi secondi. Tutta la zona è stata avvolta da una nuvola di fumo denso e acre. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri che stanno effettuando i rilievi del caso. 

VIDEO | Le fiamme avvolgono l'auto. L'intervento dei Vigili del Fuoco

Tor Pignattara, auto in fiamme in via Bufalini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico a Tor Pignattara per un'auto in fiamme: "Allontanatevi, è a gas"

RomaToday è in caricamento