rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Torpignattara

Degrado urbano, il presidente Palmieri annuncia: "nuovi interventi di bonifica"

Il presidente Giammarco Palmieri e l'assessore al decoro urbano Massimo Piccardi hanno dichiarato l'imminente attuazione di un piano di intervento per migliorare alcune aree trascurate del municipio

Il Municipio 6 ha annunciato un'operazione per risollevare alcune zone degradate del Municipio. Lo hanno dichiarato il Presidente Giammarco Palmieri e l’Assessore al Decoro Urbano Massimo Piccardi: "Dopo la definitiva sistemazione delle aiuole di via Torpignattara, il Municipio Roma 6 con risorse derivate da un emendamento di un Consigliere Comunale di centrosinistra, ha predisposto un piano di intervento per migliorare alcune aree trascurate nei programmi di intervento di AMA e del Servizio Giardini”.
 
Le aree interessate sono: il monumento del Cannone su via Casilina e quella compresa tra le vie Checco Durante, via V. Banal e via dei Gordiani, dove si realizzerà una pavimentazione, l’area verde della rotonda di Via dei Gordiani e piazza della Marranella dove sarà realizzata una riqualificazione a verde.
 

   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado urbano, il presidente Palmieri annuncia: "nuovi interventi di bonifica"

RomaToday è in caricamento