rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Torpignattara Quadraro / Viale dell'Acquedotto Alessandrino

Parco Sangalli finalmente ripulito, il municipio: "Lasciarlo così è un dovere" 

Il presidente Boccuzzi invita i cittadini a mantenere il decoro ripristinato nell'area verde

"Oggi 25 agosto parco Sangalli è stato pulito. Trovarlo pulito è un piacere lasciarlo pulito è un dovere". Il presidente del V municipio, Giovanni Boccuzzi, dà la notizia sulla sua pagina Facebook. Dopo le tante segnalazioni arrivate da cittadini e comitati di zona, riportate anche dal nostro giornale, si è intervenuti per riportare un po' di decoro nell'area verde a ridotto dell'Acquedotto Alessandrino, dove cartacce e bottiglie avevano creato cumuli di sporcizia ovunque nelle ultime settimane. 

Soddisfatti i residenti che approfittano dei social network per segnalare al minisindaco altre situazioni critiche sul territorio. Valeria: "Spero faranno lo stesso anche con il lato al di là dell'acquedotto, che da su Via dell'Acquedotto Alessandrino, visto che è ancora in condizioni vergognose, per non parlare del fatto che i fantomatici servizi sociali chiamati più volte per le persone che bivaccano ad oggi non si sa dove siano".

E ancora Cristina: "Bene e speriamo che duri. Per l'accampamento nel "parchetto" accanto alle scale che collegano Viale Filarete a Via dei Savorgnan cosa si intende fare? Quando si interviene? E' una situazione intollerabile e fonte di pericolo igienico-sanitario per i residenti della zona. Occorre sgomberare presto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Sangalli finalmente ripulito, il municipio: "Lasciarlo così è un dovere" 

RomaToday è in caricamento