rotate-mobile
Torpignattara

Torpignattara: tenta rapina in un bar, arrestato 49enne italiano

L'uomo, un pregiudicato di 49 anni, ha fatto irruzione con il volto coperto da un passamontagna all'interno del bar puntando una pistola, poi risultata a salve, contro il cassiere costringendolo ad aprire la cassa ed a farsi consegnare 150 euro

Ha minacciato con una pistola il gestore di una bar in via Dino Penazzato a Tor Pignattara intimandogli di consegnarli il denaro contenuto nel registratore di cassa.

Ieri un italiano pregiudicato di 49 anni, ha fatto irruzione con il volto coperto da un passamontagna all'interno del bar puntando una pistola, poi risultata a salve, contro il cassiere costringendolo ad aprire la cassa ed a farsi consegnare 150 euro.

Nella concitazione del momento, approfittando di un attimo di distrazione del rapinatore, il barista ha ingaggiato con lui una violenta colluttazione che ha attirato l’attenzione di alcuni passanti che hanno avvisato il 113. Dopo pochi minuti gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Roma sono intervenuti ed hanno immediatamente bloccato il  rapinatore.

Accompagnato negli uffici del Commissariato Torpignattara, dopo ulteriori accertamenti dai quali è emerso tra l'altro che l'uomo è sottoposto al regime di libertà vigilata, è stato arrestato per il reato di tentata rapina aggravata.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torpignattara: tenta rapina in un bar, arrestato 49enne italiano

RomaToday è in caricamento