Pigneto Today

Torpignattara si blinda per Salvini: polizia e carabinieri in piazza tre ore prima dell'arrivo

"Incontrerò i cittadini di Roma in piazza Malatesta, dove i balordi dei centri sociali hanno aggredito due donne" scriveva ieri su Twitter il leader Padano. Arrivo previsto alle 14. Forze dell'ordine sull'area dalle dieci

Foto dal gruppo Sei del Prenestino DOCCHE

Carabinieri e Polizia presidiano la piazza già da metà mattina. Cinque blindati su tutto il perimetro. Il leader della Lega nord, ha annunciato ieri il suo arrivo alle 14 nel cuore di Torpignattara, a piazza Roberto Malatesta, nello stesso luogo dove domenica scorsa, giorno delle "salvinarie", non sono mancate tensioni ai gazebo.

"Incontrerò i cittadini di Roma in piazza Malatesta, dove i balordi dei centri sociali hanno aggredito due donne" scrive su Twitter, pronto a tornare su un territorio non proprio amico del leader padano. E allora le forze dell'ordine si preparano all'evento, con i blindati sui lati dell'area già parcheggiati dalle 10. 

TENSIONI AL GAZEBO - Quanto accaduto domenica scorsa è stato ricostruito dalla Questura di Roma, intervenuta per sedare il caos. Un gruppo di 15 persone, "presumibilmente dell’area antagonista romana", si è avvicinata fingendo di essere interessata all'iniziativa. Una volta vicino al banchetto ha rovesciato il tavolo. Sul posto una pattuglia del commissariato di zona, con un agente che è riuscito a bloccare un aggressore ma è stato assalito da altri contestatori, fuggiti subito dopo. 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Perfetto! Il voler Incontrare gli abitanti alle 14-00 di un giorno lavorativo la dice lunga sulla conoscenza dei quartieri romani di questo fancazzista sceso dal nord e che continua a rubare lo stipendio da anni tra Comune di Milano e Parlamento Europeo senza aver mai lavorato un'ora in vita sua.

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Monterotondo: picchia compagna e porta via il figlio, grave bambino di 2 mesi

  • Cronaca

    Trolley abbandonato in mezzo alla strada: allarme bomba in via del Corso

  • Ostia

    Un prete alla guida del X Municipio: Don Franco si candida "per amore di Ostia"

  • Primavalle

    Forza Nuova contro gli sfratti, Primavalle antifascista non ci sta: "Sindaca fermi corteo xenofobo"

I più letti della settimana

  • Cinema l'Aquila, manca il bando ma non le polemiche: 20mila euro per il programma di un mese

  • Parco Sangalli, Boccuzzi: "Stiamo pulendo con Ama". Ma il comitato smentisce

  • Arioli: "Ringrazio Forza Italia e Davide Bordoni per la fiducia"

    Torna su
    RomaToday è in caricamento