menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Pigneto Today

Torpignattara, a primavera una nuova palestra per la scuola Deledda

I lavori partiti oggi interessano tutta la palestra fino al soffitto che verrà risanato e reso impermeabile. Palmieri: "Dureranno circa un mese"

Scuola Grazia Deledda

Al via i lavori di ristrutturazione della palestra nella scuola primaria Grazia Deledda a Torpignattara. Venerdì scorso l'Ufficio Tecnico Municipale ha avuto un incontro con i responsabili scolastici per pianificare le operazioni e successivamente sono stati montati i ponteggi. 

I lavori da eseguire interessano tutta la palestra fino al soffitto che verrà risanato e reso impermeabile onde evitare le attuali infiltrazioni. Per quanto riguarda le pareti si procederà a eliminare l'intonaco di copertura, a sostituire i ferri dei travetti e a ricostruirli. Nella fase finale verrà steso l'intonaco definitivo.

"Questa mattina – dichiara il presidente del municipio Giammarco Palmieri - la ditta appaltatrice ci ha fatto sapere che i lavori dureranno circa un mese, ma si impegneranno a ridurre al minimo il disagio per i 360 alunni che per la primavera potranno finalmente godersi una meritata palestra nuova".
 

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Meteo a Roma, forte vento sulla Capitale: allerta della Protezione Civile

    • Incidenti stradali

      Incidente in via Appia, motociclista contro auto: morto decapitato

    • Cronaca

      Omicidio a Prati: gestore di una vineria ucciso da un tassista

    • Cronaca

      Sciopero a Roma, il 31 maggio metro e bus a rischio

    Torna su