rotate-mobile
Torpignattara Tor Pignattara / Via Francesco Laparelli

Torpignattara: "Parole tra le aiuole" di via Laparelli

L'iniziativa "Adotta un'aiuola" porta il teatro nelle strade di Torpignattara. Il 5 ottobre lo spettacolo della compagnia Pop-orale

L’iniziativa "Adotta un’aiuola a Torpignattara" raccoglie sempre più consensi e adesioni tanto che gli ideatori del progetto - Associazione Amici del Parco dell'Acquedotto Alessandrino e il Comitato di Quartiere Torpignattara - stanno pensando di spingersi più in là e rendere questi spazi verdi anche luoghi di cultura e socializzazione, sempre nel rispetto del verde e della natura.


Nasce così "Parole tra le aiuole", spettacolo teatrale della compagnia Pop-orale, in programma il 5 ottobre alle 17 in via Laparelli. La compagnia che da sempre propone serate composte da parole e suoni della cultura tradizionale romanesca, napoletana e siciliana, darà risalto sopratutto alle opere migliori dedicate alla natura e alla sua bellezza, pescando a piene mani dalla tradizione vernacolare. Salvatore Di Giacomo, Giuseppe Gioacchino Belli, Nino Martoglio, Ciullo D'Alcamo sono solo alcuni nomi di poeti vernacolari recitati "in onore alla natura che caparbiamente resiste nella nostrà città". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torpignattara: "Parole tra le aiuole" di via Laparelli

RomaToday è in caricamento