rotate-mobile
Torpignattara Prenestino / Via di Acqua Bullicante

Torpignattara: due arresti per spaccio di droga in via dell'Acqua Bullicante

Sono due gli uomini arrestati dalle forze dell'ordine per spaccio in via dell'Acqua Bullicante. L'accusa per entrambi è di detenzione illecita di sostanze stupefacenti

Due uomini di origine colombiana sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti in via Acqua Bullicante. Per quanto il vicino Pigneto la faccia da padrone, anche a Torpignattara non si scherza e le forze dell'ordine sono sempre in attività. I mirati e lunghi servizi di osservazione hanno confermato le ipotesi dei Carabinieri, che, dopo aver fermato uno dei due giovani in strada, con indosso della cocaina, hanno fatto irruzione nell’appartamento del secondo.

A seguito di perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti cinque grammi circa di cocaina purissima e numerose dosi di marijuana già pronta alla vendita, nonché materiale per il confezionamento della sostanza e una somma di denaro pari a diverse migliaia di euro, provento dell’attività illecita. Gli accertamenti scientifici sullo stupefacente hanno confermato trattarsi di sostanza purissima, probabilmente importata direttamente dai luoghi di produzione. L'accusa per entrambi è di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torpignattara: due arresti per spaccio di droga in via dell'Acqua Bullicante

RomaToday è in caricamento