rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Pigneto Casal Bertone / Via Prenestina, 175

Pigneto, all'ex Snia torna la befana in bicicletta

Come da tradizione torna l'appuntamento con la festa della befana al Pigneto. Corteo a ritmo di samba e poi grande festa all'ex Snia

Come ormai da tradizione, “sfidando la crisi e mafia capitale” all’ex Snia torna la “Befana in bicicletta”, iniziativa promossa dal Forum Territoriale Permanente - Parco delle Energie. Martedì 6 gennaio in corteo con la befana e poi grande festa nell’area verde di via Prenestina con musica, giocolieri e acrobati.

Si parte alle 10 del mattino dal Parco del Torrione per la “colazione con la Befana”, alle 11 ci si muoverà per le vie del quartiere a ritmo di Samba con i Rhythms of Resistance (RoR). Tappe con sorprese all’Isola Pedonale, a via Campobasso/Macerata (Cinema Avorio), Ponticello (Metro C), Giardino E. Toti, Castruccio Castracane, Fortebraccio, Piazzetta Persini Nuccitelli, P.za Condottieri, Cinema Preneste, Largo Preneste “per difendere il Lago del Ex Snia da Mafia Capitale”.

Alle 13 “pranzo multisapori” presso l’ex Snia (“per i bambini offre la befana”) e poi dalle 15 festa musici, acrobati, giocolieri, il mercante in fiera e tanti premi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto, all'ex Snia torna la befana in bicicletta

RomaToday è in caricamento