rotate-mobile

Blitz in via Campobasso, vice comandante Botta: "Base di rifornimento per gli ambulanti"

Il dirigente della Polizia locale di Roma Capitale spiega come l'operazione di oggi, mercoledì 14 giugno, è figlia di un lungo lavoro investigativo "che vuole colpire il commercio abusivo a Roma e nel suo litorale".

"Malgrado i pochi fondi a disposizione e il fatto che siamo sotto organico portiamo avanti con successo le nostre operazioni, soprattutto in questo campo dell'abusivismo". Con queste parole il vice comandante dei caschi bianchi della capitale, Lorenzo Botta, chiude l'incontro con la stampa in cui ha illustrato i passaggi dell'operazione che, all'alba di oggi, ha portato al sequestro di più di 50 mila pezzi di merce contraffatta custodita in un appartamento del Pigneto, in via Campobasso.

Blitz scattato alle 3:30 con 50 uomini della Polizia locale: "Siamo sicuri di aver dato un colpo severo all'abusivismo in città - continua Botta - visto che questi articoli erano già pronti per la vendita. Invito tutti i cittadini a non comprare questo tipo beni, che colpiscono in maniera dura il commercio regolare".

Video popolari

Blitz in via Campobasso, vice comandante Botta: "Base di rifornimento per gli ambulanti"

RomaToday è in caricamento