rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Pigneto Pigneto

Pigneto, chiuso circolo privato usato per spacciare cocaina

E' stata disposta subito la chiusura per un locale al Pigneto dove le forze dell'ordine, con appostamenti e perquisizioni, hanno scoperto un giro di spaccio di sostanze stupefacenti. Arrestati i proprietari

Lo tenevano sotto'occhio da giorni e alla fine ne hanno svelato i traffici loschi. Si tratta di un circolo privato nel quartiere Pigneto adibito a un vero e proprio "circolo" di droga. Appostati in abiti civili nei pressi dell’entrata, gli agenti hanno notato un uomo scendere da un’auto di grossa cilindrata e dirigersi all’interno del locale con una busta tra le mani. Lo hanno seguito e sorpreso mentre si avvicinava al proprietario del circolo e gli consegnava la busta contenente 20 grammi di cocaina.

A quel punto i poliziotti hanno passato al setaccio tutto il locale.Altri 30 grammi di droga e un bilancino di precisione sono stati trovati nascosti dietro a dei video poker. Sotto la cassa del bar gli agenti hanno rinvenuto, invece, sostanza stupefacente del tipo marijuana. Una fessura ricavata all’interno di un mobile, era  invece, il nascondiglio utilizzato dai due spacciatori per nascondere soldi e contabilità: all’interno infatti gli agenti hanno trovato 700 euro in contanti e una serie di manoscritti riportanti nomi e cifre riconducibili all’attività di spaccio. Per i due proprietari è scattato l'arresto e per il locale è stato immediatamente chiuso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto, chiuso circolo privato usato per spacciare cocaina

RomaToday è in caricamento