rotate-mobile
Pigneto Casal Bertone / Via Ettore Fieramosca

Pigneto, al via il Capodanno Bangla 1421

Balli, canti, poesia, gastronomia e tanto altro per la Festa delle Comunità sud-asiatiche della Capitale

L’Associazione Dhuumcatu, a nome dei suoi oltre 10.000 iscritti, presenta la XV edizione del Capodanno Bangla, una festa che come ogni anno andrà a riunire le molteplici comunità Sud-asiatiche presenti sul territorio nazionale provenienti dal Bangladesh, India, Nepal, Bhutan, Birmania, Pakistan, Afghanistan, Sri Lanka e Thailandia . Alle celebrazioni parteciperanno anche cittadini italiani, lavoratori e non, studenti, ricercatori e tutti coloro che, curiosi di scoprire e conoscere nuove culture e tradizioni, vorranno prender parte ai festeggiamenti.

Balli, canti, poesia, gastronomia e tanto altro allieteranno questa importante occasione di socializzazione, incontro e integrazione inter-etnica delle comunità asiatiche che si incontreranno a Roma dal 1° al 5 Maggio 2014 presso il campetto di Casal Bertone, in via Ettore Fieramosca 1.

L’invito è inoltre rivolto a tutti coloro che vorranno arricchire, attraverso il loro talento, il panorama artistico delBoishakhi Mela, diventato ormai un consolidato appuntamento festivo della Capitale. 

Per informazioni si prega di contattare l’Ufficio Organizzativo dell’Evento.

c/o Associazione Dhuumcatu

via Casilina, 525 00177 Roma
Tel 064465152 Mobile 339 8127020

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto, al via il Capodanno Bangla 1421

RomaToday è in caricamento