rotate-mobile
Prenestino Prenestino / Largo Preneste

Corriere di marijuana alla fermata del bus: la droga nascosta negli indumenti

Il 23enne è stato arrestato dalla polizia a largo Preneste. Sequestrato un chilo di sostanza stupefacente

Corriere della droga alla fermata del bus di largo Preneste. A scoprirlo gli agenti del commissariato Porta Maggiore. Con indosso uno zaino a tracolla, sottoposto a controllo, ben nascosto tra gli indumenti, i poliziotti hanno trovato un involucro contenente oltre 1 chilo di marijuana. 

Sequestrati anche 125 euro in banconote di piccolo taglio. Lo straniero, identificato per un giovane  nigeriano di 23 anni, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Sempre la polizia ha arrestato un ragazzo 22enne romano che, in via Latina, è stato colto in flagranza di spaccio di stupefacenti. Fermato uno degli acquirenti, è stato trovato in possesso di 33 grammi di marijuana e alla richiesta dei poliziotti del Reparto Volanti, questo ha dichiarato di averla appena acquistata dal 22enne. 

A casa del giovane, gli agenti hanno sequestrato circa 13 grammi di marijuana, 1380 euro in banconote di piccolo taglio, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corriere di marijuana alla fermata del bus: la droga nascosta negli indumenti

RomaToday è in caricamento