rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Quadraro Quadraro / Via dei Ciceri

Quadraro Vecchio, pulizie in via dei Ciceri. Pulcini: "Prima di noi alcune strade erano abbandonate"

L'assessore all'Ambiente del V municipio: "Stiamo cercando di intervenire senza favoritismi"

Pulizie in via dei Ciceri. Sabato mattina Ama e il municipio sono intervenuti al Quadraro vecchio per rimuovere il manto di foglie secche rimaste a terra da molto tempo. A darne notizia è l'assessore all'Ambiente del V municipio, Dario Pulcini: "Sono ancora molte le strade che necessitano di un'attività di pulizia, ma stiamo cercando di intervenire su tutto il territorio senza favoritismi", ha scritto su Facebook.

"Quando sono arrivato c'erano strade che, per indicazioni politiche delle precedenti amministrazioni, venivano pulite con maggior frequenza e altre completamente abbandonate. Grazie alla collaborazione con il responsabile Ama di Municipio stiamo lavorando per dare la stessa qualità del servizio su tutte le zone".

Un percorso "in salita", scrive ancora Pulcini, "perché parliamo di 450 chilometri di strade nel municipio, di cui il 40 per cento (quelle private aperte al pubblico transito) viene ora servito perché inserito nel nuovo contratto di servizio tra Comune di Roma e Ama: prima su queste strade semplicemente non si interveniva".

Pulizia in via dei Ciceri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadraro Vecchio, pulizie in via dei Ciceri. Pulcini: "Prima di noi alcune strade erano abbandonate"

RomaToday è in caricamento