rotate-mobile
Pigneto Esquilino / Via Giovanni Giolitti

Ferrovia Roma-Giardinetti: servizio limitato per lavori sui binari

Il servizio della ferrovia Roma Giardinetti non sarà attivo, sabato 25 e domenica 26 giugno, nel tratto compreso tra la fermata ponte Casilino e Termini causa lavori in piazzale Labicano

Sabato 25 e domenica 26 giugno il servizio della ferrovia Roma-Giardinetti osserverà delle limitazioni tra la stazione Ponte Casilino e la stazione Giardinetti per permettere la realizzazione di lavori urgenti di rinnovamento dell’armamento ferroviario binario nell’attraversamento viabile semaforizzato di piazzale Labicano e il rifacimento del manto stradale. Lo rende noto l’Agenzia per la Mobilità. L’interruzione inizierà al termine del servizio il 24 giugno, alle ore 21, per l’avvio del cantiere e riprenderà regolare con il primo treno di lunedi’ 27 giugno.

PERCORSI ALTERNATIVI
 
In particolare la linea non sarà attiva tra ponte Casilino/piazza del Pigneto e Termini/via Giolitti. Oltre al capolinea di via Giolitti, non saranno attive le fermate di Santa Bibiana e di Porta Maggiore, mentre i treni inizieranno e termineranno il servizio alla fermata di Ponte Casilino che si trova a piazza del Pigneto, angolo via Sondrio. Al posto del treno si potrà utilizzare la linea di bus 105 che collega Grotte Celoni a Termini percorrendo la via Casilina con fermate a piazza del Pigneto e a Porta Maggiore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrovia Roma-Giardinetti: servizio limitato per lavori sui binari

RomaToday è in caricamento