rotate-mobile
Torpignattara Prenestino / Via di Acqua Bullicante, 30

"Giornata delle memoria" alla scuola Pisacane: incontri, dibattiti e concerti

La scuola elementare Carlo Pisacane invita le scuole del territorio a partecipare alla celebrazione della "Giornata della Memoria": dibattiti, incontri, concerti e molto altro

Il 24 gennaio la scuola Pisacane invita le scuole del territorio a partecipare alla "Giornata della Memoria". Ecco il programma:

Dalle 15 alle 16.30, nell'atrio del primo piano, vi aspettano i laboratori: le classi incontrano Alessandro Portelli, Francesco Tonucci, Giacometta Limentani testimone della Shoa e Mirko Grga rappresentante della Comunità rom di Via Salviati.

GIORNATA DELLA MEMORIA: TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA

Ore 16,30, nell'atrio del piano terra, avverrà l'incontro-dibattito “Mi ricordo e canto” con il Prof. A. Portelli Univerità La Sapienza di Roma e Giacometta Limentani testimone della Shoa. Segue il concerto di Serhat Akbal (musicista curdo), Sara Modigliani accompagnata dalla chitarra di Felice Zaccheo e a seguire Coro multietnico “Romolo Balzani”. E non finisce: da visitare anche la mostra fotografica Zigeunerfrage: La Questione Zingara, a cura di Ermes.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Giornata delle memoria" alla scuola Pisacane: incontri, dibattiti e concerti

RomaToday è in caricamento