rotate-mobile
Torpignattara Via di Tor Pignattara

Tor Pignattara, Fdi-An: "Annullamento visita Nieri è schiaffo al quartiere"

"L'annullamento della visita del Vice Sindaco Nieri, che si copre dietro una veglia di preghiera, è l'ennesimo schiaffo ad un quartiere da più di un anno sparito dall'agenda del Campidoglio"

"Dopo il completo disinteresse del Sindaco Marino, l’annullamento della visita del Vice Sindaco Nieri, che si copre dietro una veglia di preghiera, è l’ennesimo schiaffo ad un quartiere da più di un anno sparito dall’agenda del Campidoglio. Lo dichiarano in una nota Maurizio Politi, consigliere di FDI -AN e Presidente della Commissione Trasparenza del Municipio V e Daniele Rinaldi, capogruppo FDI-AN al Municipio V.

"Il non avere, nonostante le richieste dei cittadini e l’evidente stato di necessita in cui Torpignattara vive, fissato un’altra data per incontrare gli abitanti del quartiere, non fa altro che dimostrare che le proposte di integrazione e lotta al degrado sostenute da sempre da Sel e dal PD con Nieri e Marino in testa, hanno completamento fallito e ora hanno persino paura di presentarsi ai cittadini per non essere contestati.

"Come gruppo di Fratelli d’Italia stiamo lavorando a delle proposte per disciplinare, a livello normativo, l’apertura delle mosche e per regolamentare in maniera stringente gli insediamenti abusivi, oltre a contrastare, senza quartiere, tutti quegli italiani che lucrano sul disagio affittando a decine di immigrati i loro appartamenti. Qual’ora pero la sinistra non fosse d’accordo, c’e’ sempre l’idea del migliore Sindaco che la Capitale abbia mai avuto, lucrare sul disagio delle famiglie e offrigli 30 euro al giorno per ospitare un clandestino". Così concludono Maurizio Politi e Daniele Rinaldi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Pignattara, Fdi-An: "Annullamento visita Nieri è schiaffo al quartiere"

RomaToday è in caricamento